testata ADUC
Addebiti da Fastweb dopo disdetta
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 aprile 2023 0:00
 
Salve, mi chiamo Vincenzo, sono vostro sostenitore, vi scrivo per segnalarvi il comportamento scorretto di Fastweb che pur avendo ricevuto una regolare disdetta nr xxxxx (con screenshoot che lo prova) in data 20-12-2022 continua ad addebitarmi bollette fino ad oggi, ho chiesto chiarimenti, ma risulta che la mi richiesta è in lavorazione...è assurdo, ma che vuol dire, che fin quando loro non la lavorano io continuerò a pagare? Cosa posso fare, grazie
Vincenzo (RM)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS