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Assistenza tim vision inesistente
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Lettera 
29 settembre 2022 0:00
 
Buongiorno, vi contatto per segnalarvi le difficoltà che un cliente è costretto a subire da parte di tim. Ho sottoscritto un contratto online per timvision in data 30// a 19,9€ per 12 mesi. La carta di credito con la quale ho sottoscritto l'abbonamento è scaduta in agosto, ed ho provveduto a inserire i dati di quella nuova. Il loro rinnovo, non è andato a buon fine e dal 1 settembre mi sono impegnato tutti i giorni a chiamare i loro servizi di assistenza per risolvere questo problema. Assistenza che non esiste, sono un cliente di serie B, avendo aperto un utenza online senza associare un numero di telefonico ma solo un numero ot non vengono visto come un loro cliente nel dal 187 ne dal 119 ne fisicamente in negozi. L'unica cosa cha ha fatto tim è stato inviarmi una mail con la data per regolarizzare il tutto (limite 18/9/2022). Io ho reclami e segnalazioni aperte, l'ultima è in data 6 settembre rif 9-485765856152, mai lavorata ( sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi). Mi è arriva una nuova mail con scritto che in data 29/9 cesserà il servizio e avro penali da pagare. Io vorrei continuare a usufruire del servizio in primis regolarizzando questi pagamenti, qualora non fosse possibile, visto che il problema non l'hanno voluto risolvere loro, non vorrei pagare ne penali ne perdere tempo a restituire dispositivi. é possibile?
Filippo, da Cesenatico (FC)

Risposta:
per quanto tardivamente, visti i tempi ristretti, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
descrivando i termini del malinteso e la sua volonta' al permanere del servizio, altrimenti rifiutando penali indebite e principalmente dedotti dall'inerzia dell'assistenza on line (allegare lo scambio di messaggi).
Per il prosieguo, legga qui
 
 
 
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