Nel mese di aprile 2021 ho fatto la pratica per il subentro al
contratto Wind Family che era intestato a mio fratello purtroppo
venuto a mancare. Dopo aver ricevuto conferma in pochi giorni
dell'avvenuto subentro tuttavia ho ricevuto l'ultima fattura a
credito intestata a mio fratello, poi più nessuna fattura.
Nonostante diversi solleciti siamo ad agosto e ancora non è stata
prodotto alcuna fattura a mio nome e mi riferiscono dal servizio
clienti che c'è un blocco fatturazione che mi dicono talvolta può
capitare dopo la pratica di subentro ma di non preoccuparmi anche
se non sanno spiegarmi il motivo del blocco. Sono abbastanza
preoccupato anche perché trattandosi di un contratto di
abbonamento e non di una ricaricabile non ho contezza dell'importo
mensile (che a parole dovrebbe rimanere lo stesso che era a carico
di mio fratello) inoltre si accumulano diversi mesi che mi vedrò
poi costretto a pagare tutti in una volta.
Ho mandato anche una pec ma mi hanno risposto che non può essere
accettata senza spiegarmi il motivo (l'operatore del 159 dice che
dipende dal fatto che c'è già una segnalazione aperta a cui
avrebbero dovuto rispondere entro 72 ore ma ancora nulla...).
Secondo voi è normale una cosa del genere ? Cosa mi consigliate ?
Grazie e cordiali saluti
Alberto, dalla provincia di BO