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Blocco imei wind
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Lettera 
8 ottobre 2018 0:00
 
Salve, ho acquistato tramite contratto con windtrebusiness un iPad. Questo è stato inserito nella blacklist poiché non ho pagato le ultime due rate del dispositivo.
Una volta venuto a conoscenza del blocco ho contattato la Wind, ho pagato le fatture scadute e ho inviato ricevute, documenti e quant’altro a Wind tramite PEC.
L’ultima ricevuta l’ho inviata a Wind il 12/09/2018. Da allora contatto quasi tutti i giorni il centro assistenza, che continua a dirmi che loro non possono farci nulla se non sollecitare lo sblocco e che devo aspettare.
Ad oggi il dispositivo risulta ancora in lista nera e a me serve il dispositivo per lavoro dato che ho tutti i cataloghi, listini ecc tramite cloud.
Ho “minacciato” di chiedere gli interessi di mora per provare ad accelerare i tempi ma ancora nulla!
HELP ME
grazie mille
Fabio, dalla provincia di TO

Risposta:
purtroppo se non rispondono, magari non mantenendo l'impegno di giorni entro cui avrebbero dovuto riattivare il tutto, può solo dare seguito all'intimazione pr cui aveva inviato la pec, cioè il giudice di pace. Ovviamente caricando il tutto con l'intimazione del pagamento dei danni che le hanno arrecato. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
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