testata ADUC
Bollette Infostrada (ora Wind)
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 luglio 2020 0:00
 
Buongiorno,il mio problema è legato al fatto che vorrei acquistare uno smartphone attraverso un'offerta WIND,di cui sono già cliente, ma durate la compilazione del contratto, il venditore non ha potuto fare l'attivazione in quanto il mio codice fiscale è KO???. Tramite il servizio clienti WIND mi è stato detto che avrei 3 bollette del 2008 non pagate (di cui non sono in grado di dire se sia vero o no visto il tempo trascorso) che bloccano la mia posizione. Ho chiesto di poter ricevere le suddette bollette per verificare ed eventualmente saldare il mio debito, ma mi è stato detto che non è possibile, perché sono state inserite nelle perdite e pertanto non recuperabili....
Al tempo stesso non mi sanno dire in che modo io possa sanare la mia posizione e poter operare liberamente.
Vi sarei grato se riuscite ad indicarmi una via d'uscita.
Grazie
Giuseppe, dalla provincia di AL

Risposta:
crediamo non ci siano vie d'uscita... che la migliore/unica sarebbe il suo pagamento che loro rifiutano. E non essendo obbligati a contrarre con lei, non le resta che andare da un altro gestore.
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori