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Cambio metodo pagamento Fastweb
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Lettera 
26 agosto 2021 0:00
 
Buongiorno, scrivo per denunciare un grave disservizio che sto subendo da Fastweb da molti mesi. Ho cambiato l’anno scorso la mia banca su cui avevo l’addebito dell’abbonamento per la connessione internet. È da ottobre 2020 che comunico a Fastweb il nuovo IBAN su cui addebitare i costi del servizio, ma invano. Ho provato attraverso l’app, il chatbot, a telefono con gli operatori, ad oggi il cambio non è stato ancora effettuato. Per questo sono costretto a dover fare mensilmente dei giroconti verso un c/c che non posso chiudere e che quindi continuo a pagare. Dopo l’ennesima richiesta di spiegazioni con un operatore da cui mi sono sentito chiudere il telefono in faccia ho deciso di non effettuare più giroconti. Ora Fastweb non riesce a prendere gli importi dovuti e minaccia l'interruzione del servizio. Chiedo cortesemente come poter far valere i miei diritti di fronte ad un atteggiamento così ostile. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro Grazie
Andrea (LO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando l'accettazione della modifica del suo account bancario, quale da lei già comunicato via telefono, nel rispetto delle clausole contrattuali in merito.
 
 
 
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