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conciliaweb telefonia mobile
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Lettera 
3 aprile 2021 0:00
 
Salve, ho ricevuto da Conciliaweb una comunicazione di archiviazione, che si allega, circa una vertenza verso l'operatore di telefonia mobile e dati telematici CoopVoce a causa dell'improvvisa interruzione a gennaio del servizio perche' tale operatore avrebbe smarrito la copia del documento di identita' dello scrivente. Nonostante, ma solo dopo che ho richiesto lo scorso 14 febbraio un provvedimento urgente (Pratica urgente mod. GU5), la riattivazione del servizio, avvenuta solo dieci giorni orsono (per altro senza che abbia provveduto a trasmettere alcuna copia del documento d'identita', come invece perentoriamente richiesto a voce dall'assistenza clienti di CoopVoce a suo tempo interpellata), non ho avuto il resto di quanto inizialmente richiesto nell'istanza di conciliazione: conservazione del credito telefonico residuo e 1000,00 euro a titolo risarcitorio per disagi e danni (rinuncia ad un posto in un ente pubblico per impossibilita' a ricevere per tempo la relativa comunicazione telematica di assunzione). Chiedo, pertanto, cosa posso fare per oppormi a tale esito considerato che non ho nemmeno avuto modo di interloquire col responsabile del procedimento che ha condotto la relativa istruttoria, il quale asserisce di non aver avuto riscontro dal sottoscritto (forse deve aver effettuato una chiamata ad un numero telefonico alternativo, indicato nel modulo di richiesta di conciliazione, senza ricevere risposta dal sottoscritto probabilmente assente in quel momento), provvedendo cosi ad archiviare la richiesta di conciliazione. Chiedo anche se posso percorrere un altro tentativo di conciliazione attraverso il Giudice di Pace pur avendo archiviata il tentativo di conciliazione con Conciliaweb? Infine, nel caso sia possibile esperire una nuova conciliazione (col Giudice di Pace o altro organismo), posso modificare, incrementandolo, l'importo del risarcimento del danno subito a causa del disservizio?
Ringrazio e saluto.
Stefano, dalla provincia di TV

Risposta:
in realtà, quello che ci ha inviato è il provvedimento di archiviazione del solo GU5 (richiesta di provvedimento urgente), in quanto inutile dopo la riattivazione. La sua richiesta di conciliazione (UG), che dovrebbe sfociare in una udienza, non risulta archiviata. Verifichi accedendo a Conciliaweb.
 
 
 
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