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Conciliazione Fastweb
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Lettera 
17 ottobre 2018 0:00
 
Buongiorno, mi sono rivolta a voi qualche mese fa per sapere come procedere nei confronti di Fastweb, responsabile di una procedura di trasloco linea fissa + internet che è durata oltre 50 giorni. Fastweb mi ha riconosciuto un indennizzo pari a 50 euro, ma non il rimborso delle due bollette pagate per un servizio non usufruito. Su vostro consiglio, ho dunque avviato una procedura di conciliazione presso il CORECOM Campania. Oggi Fastweb mi contatta per sottopormi una pre-conciliazione e ho fissato con loro un appuntamento telefonico a lunedì 22 ottobre. Cosa devo aspettarmi in questo caso? Grazie mille per il vostro riscontro. Cordiali saluti.
Emma, dalla provincia di NA

Risposta:
non si fidi di appuntamenti telefonici, che non hanno alcun valore; porti avanti la conciliazione presso il Corecom in cui le proposte accettate o meno sono messe per iscritto nel verbale.
 
 
 
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