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contenzioso sky
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Lettera 
25 giugno 2023 0:00
 
Buongiorno, ho cambiato il decoder Sky aderendo ad un offerta che mi garantiva il passaggio per 19,90. Successivamente alla sostituzione non sono più stato in grado di vedere le serie tv (pacchetto che avevo e che non ho mai disattivato), i tentativi di contatto con l'assistenza non sono stati risolutivi. Successivamente mi è stata addebitata una fattura con costo di istallazione di circa 200 euro. Ho bloccato i pagamenti, ho ricevuto una telefonata in cui l'operatrice non è stata in grado di dirmi se l'addebito era un errore loro o un incomprensione mia.
Ho inviato una pec spiegando la situazione, dopo 15 giorni senza ricevere risposta ho inviato una nuova pec con la richiesta di disdetta del servizio; anche a quella non ho ricevuto risposta.
Infine ho ricevuto una raccomandata in cui mi intimavano il pagamento altrimenti avrebbero interrotto il servizio, ho risposto a mezzo raccomandata spiegando la situazione, era il 18.05 e ad oggi non ho ricevuto risposta e non sono stato contattato in alcun modo: solo mail automatiche che mi ricordano che sono indietro coi pagamenti.
Paolo, dalla provincia di LC

Risposta:
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