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contestazioon Ski del 05.09.2021
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Lettera 
6 ottobre 2021 0:00
 
avendo ricevuto, a seguito di reclamo, l'allegata comunicazione di rimborso in data 5/7/21 e successiva? nota di credito in data 01.08.21;a tutto'oggi non ho ancora ricevuto alcuno accredito da parte Vs. Mi domando quanto tempo sia necessario per ricevere il dovuto e se dovrò prendere ulteriori provvedimenti rivolgendomi a chi di competenza per far valere i miei diritti.
Lettera inviata con poste cert.
Grazie Aduc
Ho mandato due email perhè a Sky avevo mandato due allegati. Visto che non ci stava nella prima lettera ho mandato due allegati separati. Luigi, da Canelli (AT)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
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