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Contratto SKY mancata offerta
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Lettera 
2 luglio 2022 0:00
 
Quando mi sono registrato sul sito SKY ho notato che l'importo dell'abbinamneto era diverso ed ho subito contatto telefonicamente skye, nonostante le loro rassicurazioni che mi avrebbero ricontatto per risolvere il problema, non sono stato conttattato.
Ho ricontattato altre 2 volte SKY nei primi giorni di giugno solete rassicurazioni che avrebbe provveduto a rivedere l'offerta ma nulla di fatto.
Qualche giorno fa mi è arrivata la prima fattura, con scadenza il 30 giugno, è ho notato che il costo mensile era di 64,40 € allora ho ricontattato immediadamente (per telefono) SKY e mi hanno nuovamente rassicurato che sarei stato ricontattato a breve per trovare una soluzione.
Visto che non sono disposto a pagare un importo differentemente da quello pattuito ho chiesto via PEC di rivedere la fattura e rimandarmi una nuova fattura con indicazioni degli importi reltivi all'abbonamento pattuiti.
Faccio presente che sono in possesso della registrazione vocale (che SKY mi ha inviato su mia richiesta) dove attesta la tipologia dell' abbonamento ed il costo.
Vorrei, cortesemente, sapere se devo pagare la bolletta con un importo raddoppiato rispetto a quanto pattuito o posso non pagare la bolletta o devo pagare la bolletta e richiedere il rimborso?
Oggi ho comunque effettuato la disdetta.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie
Fulvio, dalla provincia di RM

Risposta:
lei ha diritto a non pagare la parte della fattura che ha già contestato per iscritto. Se non riceve risposte soddisfacenti, potrà andare avanti facendo un tentativo obbligatorio di conciliazione
 
 
 
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