testata ADUC
contratto telefonico
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 maggio 2022 0:00
 
Buongiorno Avevo stipulato un contratto telefonico con azienda Tre (ora windtre) e dopo lo scadere dei 24 mesi ho fatto il passaggio ad un nuovo operatore facendo portabilità numero. L’azienda in questione mi dice in realtà anche dopo i 24 mesi per loro il con tratto si sarebbe rinnovato in automatico e quindi avrei dovuto dare disdetta e ha continuato a fatturarmi. Ho fatto diversi passaggi da operatori ma non mi era mai successo, considerato appunto è stato fato dopo la scadenza del contratto. Potreste darmi una risposta? GRazie
Giuseppe, dalla provincia di TV

Risposta:
La migrazione del numero si è COMPIUTA? non è chiaro allora cosa abbia a pretendere il vecchio fornitore, se non il completamento di pagamenti per acquisto di apparati il cui costo era stato spalmato su un periodo di tempo superiore ai 24 mesi.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS