Buongiorno, mia moglie artigiana ha sottoscritto un contratto rientra
in tim, nel maggio 2019, attivato a settembre 2019 dopo tantissimi
solleciti all'agenzia con cui ha sottoscritto il contratto online.
ora stiamo ricevendo le fatture completamente di verse da come erano
le condizioni del contratto sottoscritto e dalla registrazione
telefonica effettuata in data 27 maggio 2019 con autorizzazione di
mia moglie. ora non saprei come risolvere il problema.
cosa fare?
saluti
Stefano, dalla provincia di PG
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.