testata ADUC
Digital Privacy & Security
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 ottobre 2021 0:00
 
Sulla linea internet della Vodafone per un mese ho usufruito gratuitamente del servizio Digital Privacy & Security, non si riesce accedere a nessun vanale per disattivare il servizio, desidererei annullare il servizio in caso contrario recedere dal contratto senza pagare penali. Grazie della disponibilità, cordiali saluti
Vincenzo, dalla provincia di CZ

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora con cui per l'appunto comunica la sua volontà di non proseguire nel servizio:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
In questo caso consigliamo anche di segnalare all'Antitrust l'operatore per pratica commerciale scorretta: http://www.agcm.it/competenze/tutela-del-consumatore/come-segnalare
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS