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Disdetta sky
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Lettera 
14 agosto 2020 0:00
 
buongiorno
ho un problema con sky, un anno e mezzo fa ho accettato di rinnovare con loro l'abbonamento con una promozione; prima della scadenza ho inviato la disdetta a decorrere dall'annualità prevista. Non ho accettato ulteriori contratti/offerte e loro mi chiedono il pagamento di un mese aggiuntivo a canone pieno perchè dicono che la promozione è di 12 mesi mentre il contratto prosegue fino al mese successivo.
Mi sono rifiutata di pagare quest'ultima mensilità ho presentato reclami a cui non hanno mai risposto, ho pagato 11 euro di chiusura contratto e restituito nei tempi decoder e schedina; mi è arrivata una nota di storno dei costi di disattivazione ma non mi hanno mai restituito soldi
Adesso sono presa di mira dal recupero crediti ai quali ho parlato e mi hanno detto che avrebbero presentato un mio reclamo ma in realtà continuano chiamare: Il debito presunto (comprensivo degli 11 euro è di 64 euro). Non si tratta di soldi ma di correttezza.
E' legittimo il comportamento di sky un contratto può avere due scadenze una per la promozione e una per il contratto stesso? grazie
cordiali saluti
Maria Luisa, dalla provincia di MI

Risposta:
se le motivazioni di Sky per esigere il pagamento sono state affidate ad un operatore del callcenter e non ad una formale comunicazione, le consigliamo di continuare ad ignorare i solleciti. Qualora ricevesse una messa in mora per raccomandata AR, potra' opporre le sue ragioni sulla base della documentazione del contratto.
 
 
 
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