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Disservizio Fastweb
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Lettera 
5 febbraio 2021 0:00
 
Buongiorno,ho sottoscritto un contratto aziendale con Fastweb il 16 dicembre 2020, con portabilità del numero da Tim.
Per qualche giorno la linea ha funzionato, con un altro numero temporaneo, poi ha smesso di funzionare da circa un mese e mezzo. Ho cercato di contattare il servizio clienti Fastweb senza mai riuscirci.
Chiedo a voi un consiglio.
Grazie
Lorenzo, dalla provincia di BO

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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