testata ADUC
Disservizio linea voce
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 agosto 2018 0:00
 
Buongiorno!
le chiedo come devo agire che è da circa un mese che sono senza la sola linea telefonica Telecom ma con internet funzionante per un guasto di zona. Al di la' di eventuali rimborsi, posso far valere la disdetta anticipata cambiando gestore senza pagarne conseguenze di penalità.
Nell'attesa di una vostra gradita risposta invio distinti saluti
Paolo (CS)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora in cui intima il rispetto del contratto altrimenti lo stesso sara' sciolto per loro colpa e pretenderà anche i danni che le hanno arrecato:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS