Da settembre 2020 ho segnalando ripetutamente problemi e continue disconnessioni sulla linea fissa Vodafone, cominciati in seguito a lavori di adeguamento del cablaggio in zona.
A seguito di molteplici segnalazioni telefoniche, di due interventi di tecnici Vodafone, della sostituzione della Station per ipotetici problemi al device e a seguito di due interventi di tecnico privato a pagamento poiché è stato ipotizzato che il problema potesse essere sul mio impianto privato, il tutto non ha avuto una risoluzione del disservizio.
Emidio, dalla provincia di SA
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.