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doppia fatturazione nuovo operatore
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Lettera 
4 aprile 2022 0:00
 
Salve, ho chiesto la migrazione del mio numero di telefono fisso da un operatore telefonico (donante) ad un altro operatore telefonico (ricevente). L'operatore ricevente ha inviato il tecnico per l'installazione in data 28/12/2021 e mi ha inviato l'SMS per informarmi dell'avvenuta migrazione in data 11/01/2022. L'operatore ricevente ha iniziato a fatturare dal 28/12/2021. Io avendo anche sentito il Garante ritengo corretta la fatturazione del ricevente soltanto dal giorno 11/01/2022 stante il divieto di doppia fatturazione. Vorrei sapere se per voi il fatto che sia stata attivata un'altra linea in data 28/12/2021 legittima il nuovo operatore a fatturare dal 28/12/2021 anziché dal 11/01/2022. Dell'attivazione di una nuova linea io non ne sapevo nulla né sul contratto c'è scritto nulla. La fibra ottica era già collegata con il vecchio operatore e loro ne hanno collegata una nuova ma senza minimamente informarmi di nulla. Io ho sottoscritto un contratto fibra, loro hanno verificato che la copertura fibra c'era non mi pareva che dovesse essere specificato altro. Neanche a seguito dei reclami mi hanno scritto nulla in proposito. Vi ringrazio anticipatamente nel caso vogliate rispondermi. N.B. ho bisogno di una risposta non di consigli su come reclamare.
Rosario, dalla provincia di MI

Risposta:
potra' inoltrare un reclamo congiunto ad entrambi i gestori se si verificasse, nel periodo indicato, una doppia fatturazione.
 
 
 
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