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Eliminare account e abbonamento Dazn
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Lettera 
10 gennaio 2022 0:00
 
Buongiorno ho un problema con DAZN la piattaforma sulla quale si trasmettono la gran parte delle partite di calcio del campionato italiano di serie A.
Vi spiego io ho un abbonamento con loro che si può disdire o riattivare ogni mese a piacimento e costa 29,99 € al mese. Cosa succede: io ho spesso problemi: o non posso vederlo su due dispositivi insieme (cosa che la piattaforma garantisce ),oppure non lo vedo affatto per loro disservizi che giustificano con il fatto che DAZN si può vedere solo su due dispositivi, “infatti non riesco spesso a vedere la programmazione nemmeno su 1”. La disattivazione dell’abbonamento avviene accedendo alla pagina propria, fino a due mesi fa potevo accedervi, ora anche conoscendo la mia password e il mio nome utente, che sono sempre gli stessi (visto che salvo sempre tutti gli account su un app molto sicura), no!
Provo a resettare la password che dovrebbe essere mandata al proprio indirizzo email ma non ricevo nulla. Provo a chattare con l’assistenza loro poiché non hanno nessun numero di telefono. Quello dell’assistenza mi dice mi dia il suo indirizzo email e gliela resetto io ma mi risponde che la mia email non esiste …..! Ma come scherzano? Per cui io non posso disattivarmi il rinnovo. Come posso fare? Ho provato a sostituirmi la ricaricabile al conto PayPal per i pagamenti ma sono riusciti a prelevare lo stesso da quella nuova e non so come!!! Ora ho bloccato tutti i pagamenti automatici in favore di DAZN da parte di PayPal e sono curioso di vedere se nonostante per loro non esista la mia email mi prelevano ancora soldi!!!!
Avete una soluzione alternativa per farmi cancellare tutto!!! Vi prego aiutatemi!!! Aspetto appena potete una vostra risposta Buone feste
Fabrizio, dalla provincia di BL

Risposta:
se trova conferma del suo disagio contrattuale presso i forum web riguardanti il gestore e dopo aver riletto le condizioni generali qui pubblicate:
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-it
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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