testata ADUC
Ex cliente Fastweb da circa un mese e già non ho più accesso alle mie fatture.
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 novembre 2020 0:00
 
Da poco più di un mese ho cessato il mio rapporto con fastweb e sono passato ad un nuovo operatore. Fastweb mi ha già inibito l'accesso al portale e al mio conto. Ho bisogno di scaricare le fatture del 2019 e del 2020 e non ho piu accesso ad esse. Ho provato in tutti i modi di contattare il servizio clienti ma se non sei cliente non puoi in alcun modo accedere. Solo un'opzione di darebbe la possibilità come ex cliente d parlare con un operatore ma finta, non porta da nessuna parte.
Assurdo.
Come posso fare per avere le mie fatture?
Gianluigi (NA)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo copia delle fatture:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS