Da poco più di un mese ho cessato il mio rapporto con fastweb e sono passato ad un nuovo operatore. Fastweb mi ha già inibito l'accesso al portale e al mio conto. Ho bisogno di scaricare le fatture del 2019 e del 2020 e non ho piu accesso ad esse. Ho provato in tutti i modi di contattare il servizio clienti ma se non sei cliente non puoi in alcun modo accedere. Solo un'opzione di darebbe la possibilità come ex cliente d parlare con un operatore ma finta, non porta da nessuna parte.
Assurdo.
Come posso fare per avere le mie fatture?
Gianluigi (NA)
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo copia delle fatture:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.