testata ADUC
Fattura tim
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 febbraio 2022 0:00
 
Con contratto datato fine agosto, trovo in fattura da settembre Tim vision mai attivato e per cui mai ho ricevuto codici di attivazione, cellulare a 13.99 anziché 9.99,dopoia rata stesso modem e doppia rata ripetitori wifi. Già contattato più volte il 187 che non riesce a risolvere. Come posso procedere? Operatore TIM. Ringraziando, porgo cordiali saluti
Anna Maria

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS