Con contratto datato fine agosto, trovo in fattura da settembre Tim
vision mai attivato e per cui mai ho ricevuto codici di attivazione,
cellulare a 13.99 anziché 9.99,dopoia rata stesso modem e doppia rata
ripetitori wifi. Già contattato più volte il 187 che non riesce a
risolvere. Come posso procedere? Operatore TIM. Ringraziando, porgo
cordiali saluti
Anna Maria
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.