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fibra vodafone
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Lettera 
17 gennaio 2018 0:00
 
Buonasera,
il mio problema è che da un mese a questa parte la linea fibra vodafone non funziona correttamente ed invece che erogare la velocità di 100mbs viaggia appena intorno ai 4/5 mbs ben al di sotto dei minimi contrattuali. Ho chiamato il servizio cliente ed è stata aperta una pratica di gestione del "guasto" il 22 dicembre. lunedi 22 gennaio sarà un mese che la situazione non cambai e la Vodafone continua a dire che stanno gestendo il problema e che bisogna attendere senza però dare mai una data anche presunta di risoluzione della problematica. Possibile che sono ostaggio di questo problema?
Cosa posso fare a questo punto senza possibilmente rimetterci dei soldi?
Grazie mille.
Saluti.
Manuel, da La Spezia (SP)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora con cui intima il rispetto del contratto e, comunque, pretende gli indennizzi di legge previsti per questo disservizio, faceno presento che se entro xx giorni non rimedieranno riterra'' il contratto sciolto per loro colpa e pretendera' anche i danni del caso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui le norme per gli indennizzi: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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