Buonasera, sono senza linea telefonica dal 28/11/2020. Utilizzo il servizio solo per l’adsl
pagando una bolletta di 35€ mensili. Ho sollecitato al 187 tantissime volte e tutte le
volte mi sento rispondere che inoltreranno un sollecito. Vivo in campagna e purtroppo
l’unico gestore che posso utilizzare qui è Telecom. Inoltre sulla solita bolletta ho
addebitato anche il canone del cellulare quindi non posso fermare i pagamenti per non
rischiare di non avere più neanche il cellulare. Ho inviato una raccomandata al servizio
reclamo di Telecom ma nessuno mi ha ricontattata. Sono stata costretta a seguire un
corso online stando in macchina fuori in giardino utilizzando il traffico dati del cellulare.
Al momento ho internet grazie ad un’amica che mi ha prestato una scheda Telecom che
ho già ricaricato per 60€!!!!!! Possibile che non possa far niente? Come mi consigliate
di agire? Sono veramente indignata, nel 2021 un simile disservizio è inconcepibile.
Sono quasi 3 mesi che continuò a pagare e che non ricevo il servizio. Cosa devo fare?
Potete aiutarmi? Grazie
Mara, dalla provincia di FI
Risposta:ci scusiamo per il ritardo, ma abbiamo avuto un problema tecnico, ora risolto.
Avendo già inviato una raccomandata per cercare di risolvere bonariamente la situazione, e non avendo avuto riscontro, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php