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guasto telefinico fibra
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Lettera 
7 gennaio 2021 0:00
 
Buon giorno e buon anno, ho come compagnia telefonica Vodafone e dal 23 novembre sono senza fibra e senza telefono e sto lavorando in smart working con notevole difficoltà anche se vodafone mi regala 15 gb al giorno. prima il danno era generalizzato per dei cavi tranciati durante dei lavori. poi risolto questo guasto dopo quasi 1 mese siamo rimasti isolati almeno in 5 (il nostro gruppo di villette) e non si riesce a risolvere, la data di risoluzione fornita dai tecnici era ieri 31/12 ma il ticket è stato esteso senza data. volevo sapere se è possibile fare qualcosa tipo una denuncia e se era possibile richiedere un risarcimento ulteriore per il disagio oltre al rimborso della bolletta per il periodo in cui non ho usufruito del servizio,
Grazie
Saluti
Paola, dalla provincia di RM

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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