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H3G sms televoto premium
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Lettera 
15 luglio 2008 0:00
 
Buongiorno Vi scrivo in merito agli sms di cui all'oggetto che mi ritrovo addebitati nelle fatture per il mio telefonino e malgrado numerose telefonate, fax ed email all'ufficio reclami H3G mi rispondono che non vogliono assolutamente rimborsarmeli, volevo un Vostro parere su come poter agire, se gentilmente mi rispondete via email o se preferite via telefono al numero 0498987115 Vi ringrazio vivamente.
Distinti saluti.
Nicola, da Rubano (PD)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
In caso di risposta negativa da parte del gestore alla messa in mora, si deve prima fare un tentativo obbligatorio di conciliazione presso il Co.Re.Com della propria Regione: clicca qui (Nel caso in cui il Co.Re.Com non svolga questo servizio nella propria Regione, proporre il tentativo di conciliazione presso la Camera di commercio o in alternativa verificare se il giudice di pace accetta la domanda di conciliazione). Se il tentativo di conciliazione fallisce, o non viene esperito entro 30gg dalla data della richiesta, citare il gestore in giudizio direttamente presso il giudice di pace (recarsi personalmente presso la cancelleria del giudice e redigere oralmente la citazione). In questa sede si potranno richiedere sia la liberazione immediata della linea, sia tutti i danni del caso (spese raccomandate e fax, rotture di scatole, etc.).
 
 
 
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