testata ADUC
impossibilità rientro in fweb sim mobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 giugno 2021 0:00
 
buongiorno, mi succede questo
Sono andato in un punto fastweb (presso cc fiodaliso a Rozzano provincia di milano) per effettuare la portabilita' del numero di telefono di una mia sim da wind a fweb,ma una volta inseriti i miei dati e il mio codice fiscale la ragazza (Greta) mi ha detto, dopo aver chiamato il suo superiore al telefono, che forse per una vecchia diatriba risultavo dai loro sistemi "come persona a cui non si poteva vender nulla".
Per altro sempre nei loro sistemi il tutto risultava come risolto 2018.
sta di fatto che che ho dovuto cambiare l intestatario da me a mia moglie.
Il tutto credo dovuto ad una conciliazione fatta per il vs tramite nel 2018 che allego... ora, mi sono sentito abbastanza offeso ed ho mandato pec a fweb allegando la conciliazione e cercando spiegazioni settimana scorsa ma ancora nessuna risposta... Mi domandavo se si potesse fare qualcosa in merito
Grazie
Andrea, dalla provincia di MI

Risposta:
no, non può fare nulla perché non c'è obbligo a contrarre da parte loro. E' evidente che la temono perché persona che sa far valere i propri diritti....
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS