Buongiorno, da un paio di mesi cerco inutilmente di rientrare in
possesso di € 265 ingiustificatamente addebitatimi da SKY (ho anche
una mail di SKY che lo attesta). Passo ore al telefono o in chat (ho
le trascrizioni delle chat) con i call center e ricevo solo risposte
inutili ed evasive (quelle tipiche dei call center di primo livello).
Ho scritto mail e circa 20 giorni fa anche una PEC senza ricevere
nessun riscontro. Potete aiutarmi ?
Grazie
Stefano, dalla provincia di BO
Risposta:Se alla lettera PEC di diffida riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.