testata ADUC
Ingiustificato addebito SKY
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 marzo 2021 0:00
 
Buongiorno, da un paio di mesi cerco inutilmente di rientrare in possesso di € 265 ingiustificatamente addebitatimi da SKY (ho anche una mail di SKY che lo attesta). Passo ore al telefono o in chat (ho le trascrizioni delle chat) con i call center e ricevo solo risposte inutili ed evasive (quelle tipiche dei call center di primo livello). Ho scritto mail e circa 20 giorni fa anche una PEC senza ricevere nessun riscontro. Potete aiutarmi ?
Grazie
Stefano, dalla provincia di BO

Risposta:
Se alla lettera PEC di diffida riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS