testata ADUC
Kasko Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 febbraio 2021 0:00
 
Buonasera, nel 1995 avevo attivato la kasko su un telefono Nokia 6150, pensavo che la Kasko (erroneamente) si estinguesse in automatico. Di fatto mi sono accorta solo di recente che sto ancora pagando da allora. Vodafone mi ha detto che visto che non hanno mai ricevuto la A/R di disdetta non possono farci nulla e mi propongono un piccolo sconto in fattura pari a 14% circa del totale pagato da allora! Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio in anticipo e rimango in attesa di un vostro cordiale riscontro.
Cordiali saluti
Olimpia (MI)

Risposta:
se non è prevista una durata ma è previsto il rinnovo tacito annuale, teoricamente lei ha usufruito dell'assicurazione per tutto il periodo precedente. Per verificare, eventualmente chieda copia del contratto. In ogni caso, si affretti a fare la disdetta tramite racc.ta a/r, impedendo così un ulteriore rinnovo.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS