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LINKEM restituzione modem
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Lettera 
19 gennaio 2018 0:00
 
Buongiorno,
ho chiesto via e-mail la disdetta di un contratto di internet ricaricabile secondo il modulo della società, ho indicato nel corpo della e-mail la disponibilità alla restituzione del modem.
Ho contattato successivamente il loro call center richiedendo il ritiro del modem ma mi hanno riposto che non era possibile ed ho anche richiesto un indirizzo a cui inviare personalmente il modem ma non mi è stato fornito (non compare un indirizzo univoco,neanche nel documento di trasporto del modem)
Pochi giorni fa ho ricevuto una lettera (non Raccomandata)con una fattura di 100 euro per la mancata restituzione del modem.
Chiedo cortesemente come agire in merito (contestare la fattura?), ritengo che non avendo loro voluto ritirare il modem non possano imputarmi il mancato rispetto contrattuale in tale senso.
Cordiali saluti
Alessandro, da Villafranca Di Verona (VR)

Risposta:
al momento non faccia nulla. Se e quando dovesse giungerle una richiesta tramite raccomandata A/R, potra' replicare con altrettanto mezzo in forma di diffida facendo presente l'accaduto e rinnovando la sua richiesta:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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