testata ADUC
Mediaset
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 giugno 2019 0:00
 
Buongiorno.
Sono un ex abbonato mediaset premium. Dopo la disdetta avvenuta regolarmente pochi mesi fa, MB credit solutions continuano pretendere il saldo di una presunta fattura del 2014 non pagata di un contratto n. X. Le fatture a mia disposizione confermato il pagamento regolare del periodo in questione. MB credit solutions mi ha inviato l'ultimatum pretendendo il saldo entro pochi giorni altrimenti procederanno al recupero con ulteriori spese a mio carico. Chiedo cortesemente se e come posso inviare un reclamo tramite pec con eventuale "per vostra conoscenza".....ecc
Cordialità
Luca, da Caorle (VE)

Risposta:
ci par di capire che si tratta di sollecitazioni informali, cioé non con una raccomandata A/R... per cui non hanno nessun valore legale e sono solo, in linea di massima, per intimidirla e indurla a pagare. Solo se e quando dovesse ricevere una richiesta ufficiale potrà rispondere con altrettanto mezzo in forma di diffida facendo presenti le sue ragioni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS