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Modifica condizioni contrattuali Wind
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Lettera 
17 ottobre 2020 0:00
 
Dal 26/09/2019 ho attiva l'offerta Wind SMART 50 Flash+ che comprende minuti illimitati e 50 Giga di internet. In data 10/09/2020 mi arriva un SMS che mi comunica che la mia attuale offerta “Wind SMART 50 Flash+” verrà sostituita dal 12/10/2020 dalla GIGA 1 a causa dell’insostenibilità economica dell’utilizzo del mio attuale piano. Chiamando il servizio assistenza clienti 159 per avere chiarimenti a riguardo l'operatore mi comunica che avrei superato presumibilmente il limite delle chiamate nazionali consentite. Ritengo di non aver adoperato un uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale. Oltretutto non ho ricevuto alcun avviso da parte di Wind Tre prima di prendere provvedimenti nei miei confronti. A mio avviso ritengo che questa sia una pratica commerciale scorretta. Vorrei sapere da parte di Wind Tre quant'è il limite massimo giornaliero per le chiamate e perché scrivono sulle loro offerte chiamate illimitate. Grazie
Giuseppe

Risposta:
per quanto rigurada la domanda a Wind, la ponga a loro. Per quanto rigurada eventuale violazione del contratto da parte loro, questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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