Buongiorno,
ho letto che vi siete occupati di alcune recenti pratiche aggressive di Windtre. Oggi ho ricevuto il seguente sms che volevo segnalarvi, perché mi sembra che ricalchi quelli passati:
Modifiche contratto. Per esigenze di mercato la tua offerta varia: dal 21/6 i GIGA raddoppiano a 200 GIGA/mese e dal 1/8 il costo aumenta di 2E/mese. Oppure puoi scegliere un'offerta Plus con i tuoi attuali costi e contenuti ma con 1GB/mese in piu', a partire dall'11/8, per il disturbo e senza costi aggiuntivi. Per avere Plus invia OPTIN con SMS gratis al 40400 entro il 30/6. Per ogni esigenza vai nei negozi WINDTRE o chiama 159. Recesso senza costi entro 60gg con racc. A/R, PEC, 159, sito, negozi WINDTRE. Info: windtre.it/rtinfo3
Effettivamente, a leggere l’sms, non si capisce se aderire a “un’offerta Plus” implichi ulteriori conseguenze oltre all’aumento di 1GB/mese.
Cordiali saluti,
Lucio, dalla provincia di RM
Risposta:la ringraziamo della sua segnalazione e la invitiamo a fare una segnalazione autonoma allo sportello del
Garante della concorrenza e del mercato
Per quanto concerne la sua domanda, benchè effettivamente il messaggio non sia chiaro, inviando via SMS OPTIN il suo contratto rimarrà invariato nei costi e le verrà aumentata la soglia di GB di 1 GB/mese.