testata ADUC
Modifiche contrattuali unilaterali Wind Tre con servizio aggiuntivo senza consenso espresso
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
1 marzo 2023 0:00
 
A seguito di SMS del 7 dic. 2021 e del 26 nov. 2022 ho subito due modifiche contrattuali per esigenze di mercato con aumento del costo mensile del servizio nella misura di 2 € per volta (da 8,99 a 10,99 a partire dal 1.2.2022 e da 10,99 a 12,99 a partire dal 1.2.2023) e dei GB disponibili (da 15 a 50 la prima volta e da 50 a 100 la seconda volta). Con gli stessi SMS mi è stata data la possibilità di non accettare la modifica e di mantenere ferma l'offerta e poichè non l'ho fatto ho subito gli aumenti tariffari senza il mio consenso espresso, in contrasto alla normativa antitrust che prevede in tal caso il rimborso delle somme non dovute.
Anna Rita (MT)

Risposta:
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato e, per quanto riguarda il rapporto con il gestore, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS