testata ADUC
pec wind e richiesta documenti per recessione contratto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 febbraio 2022 0:00
 
Buongiorno In data 05/05/2021 il servizio wind tre mi comunicava mezzo pec che la mia linea sarebbe stata disattivata nei tempi previsti, specifico che il 24/03/2021 avevo provveduto ad inviare tramite PEC la richiesta di disdetta e mail del 02/05 con il doc. di identità e firma sulla stessa copia scansionata del documento. In data odierna lo stesso servizio clienti mi invia una PEC dicendomi che il servizio non può essere disattivato in quanto la domanda è carente di documentazione, n. telefono, doc identità e firma (a distanza di quasi 9 mesi). Preciso che da allora non ho ricevuto comunicazioni, addebiti sul conto e il servizio risulta disattivato, tutti i dati sono già forniti, stavo disponendo una pec e vorrei mettervi per conoscenza, è possibile? cordiali saluti
Samuele, dalla provincia di CN

Risposta:
invii pure la nuova PEC diffidando il gestore da ulteriori interlocuzioni in merito alla risoluzione del contratto, a suo tempo regolarmente richiesta, come dimostra la copia della PEC precedente e dei suoi allegati.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS