pec wind e richiesta documenti per recessione contratto
Lettera
10 febbraio 2022 0:00
Buongiorno
In data 05/05/2021 il servizio wind tre mi comunicava mezzo pec che
la mia linea sarebbe stata disattivata nei tempi previsti, specifico
che il 24/03/2021 avevo provveduto ad inviare tramite PEC la richiesta
di disdetta e mail del 02/05 con il doc. di identità e firma sulla
stessa copia scansionata del documento. In data odierna lo stesso
servizio clienti mi invia una PEC dicendomi che il servizio non può
essere disattivato in quanto la domanda è carente di documentazione,
n. telefono, doc identità e firma (a distanza di quasi 9 mesi).
Preciso che da allora non ho ricevuto comunicazioni, addebiti sul
conto e il servizio risulta disattivato, tutti i dati sono già
forniti, stavo disponendo una pec e vorrei mettervi per conoscenza, è
possibile? cordiali saluti
Samuele, dalla provincia di CN
Risposta: invii pure la nuova PEC diffidando il gestore da ulteriori interlocuzioni in merito alla risoluzione del contratto, a suo tempo regolarmente richiesta, come dimostra la copia della PEC precedente e dei suoi allegati.