Buongiorno, ho appreso dal sito di windtre che dal 1 gennaio ci sarà una modifica contrattuale per le utenze mobili che saranno notificate a mezzo sms, con possibilità di recesso senza penali. Il problema è che per problemi tecnici (la sim è utilizzata all'interno di un modem) non ho la possibilità di leggere gli sms che arrivano. Come posso tutelarmi e richiedere il recesso se il mio contratto fosse a mia insaputa interessato dalle modifiche contrattuali? Ho provato a contattare
windtre via PEC ma non ho avuto risposta.
Grazie
Flavio, dalla provincia di PN
Risposta:il nostro suggerimento è di inviare una pec a Wind Tre in cui rappresenta quanto ci ha raccontato (cioè che la sim non riceve messaggi) e comunica, in caso la modifica contrattuale riguardi anche la sua SIM, la sua volontà di recedere dal contratto. Ci scrive infatti che ha già provveduto con pec, ma solo per ricevere chiarimenti. Le suggeriamo inoltre di inviare comunque una segnalazione allo sportello del
Garante della concorrenza e del mercato