Gentili Signori ho la mail bloccata e ho chiesto il cambio password a Telecom con loro
modulo di richiesta in data 5-10. Ho telefonato al 187 chiedendo di controllare se la
richiesta era corretta in data 7-10; 9-10; 10-10; 11-10.
Sempre la stessa risposta: domanda regolare entro poche ore sms di sblocco. Mai
ricevuto.
Questa sera ho scritto una pec all’indirizzo email
[email protected]
come indicatomi allegando documento di identità ma non succede alcunché.
Grazie,
Pietro, dalla provincia di MI
Risposta:ci pare improprio richiedere con una interlocuzione diretta il cambio della password del concessionario del servizio email, normalmente ottenibile in automatico dal sistema gestionale. Qui l'esito di una ns rapida indagine web dell'operatore citato:
https://gestione.servizi.tim.it/resetpwd/entratadispatch.do?entryPoint=portale
I recapiti postali e PEC ai quali rivolgere un formale reclamo sono comunque facilmente reperibili sugli abituali motori di ricerca Internet.