Buonasera
ho chiuso un contratto Fastweb nel 2015 e devo avere un rimborso di € 97,20 che ad oggi non ho ancora ricevuto.Dopo molteplici chiamate al numero clienti non attivi di Fastweb per indicare loro il nuovo indirizzo di residenza e IBAN, continuano a non emettere il rimborso.
Spero che ADUC possa risolvere la cosa in fretta.
Grazie
Carlo, dalla provincia di MI
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.