Sono un vostro sostenitore: a Marzo c.a. ho disattivato il servizio
Fibra Tiscali sulla mia linea telefonica e, svolte tutte le pratiche
relative e pagati tutti i conseguenti oneri ho ricevuto a Maggio da
Tiscali la bolletta finale da cui risulta un mio credito di 6,14 euro.
La bolletta riporta la dicitura seguente:
"La fattura ha un importo negativo che sarà utilizzato a
compensazione, anche parziale, di eventuali fatture insolute.
Ti invitiamo pertanto a verificare la tua posizione amministrativa sul
My Tiscali e a procedere al pagamento di eventuali insoluti o
attendere il rimborso dell'importo a tuo favore."
Non ho fatture insolute e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il
credito suddetto.
Pensavo di inviare una PEC di messa in mora informando p.c. l'Agenzia
delle Comunicazioni.
Vista l'esiguità del rimborso (la mia è una questione di principio) ho
qualche chance di successo?
Ringraziandovi per la risposta invio distinti saluti.
Angelo, dalla provincia di FI
Risposta:per come stanno i fatti, la chance ci sarebbe. La pec va bene come intimazione ad adempiere. Se non riceve risposta, per il prosieguo, legga
qui