testata ADUC
Serfil97 per conto di Sky
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 febbraio 2020 0:00
 
Salve, in data 13/02/20 mi è arrivata una mail da parte di serfil97 srl per conto di sky a mio nome in cui ero invitato a pagare in data odierna una somma di 51,96 euro senza specificare bene per quale ragione. Ho ignorato questa mail, successivamente in data 17/02/20 mi è arrivata un'altra email di serfil con allegata lettera in cui mi viene chiesto di pagare sempre 51,96 entro 10 giorni dal ricevimento della email.
Specifico che io l'abbonamento sky l'ho disdetto circa 1 anno fa e dopo aver disdetto non ho più ricevuto alcuna comunicazione in merito da parte di sky. Io sto ignorando queste comunicazioni da parte di serfil, volevo sapere se questa azienda ha il diritto di inviarmi queste comunicazioni da parte di sky e se devo ignorarle o fare diversamente.
grazie
Davide, dalla provincia di TO

Risposta:
dando per scontato (non ce lo scrive) che lei abbia pagato i relativi costi per la chiusura del contratto... continui ad ignorare il tutto, in qualunque modo le viene richiesto ed eviti qualunque tipo di contatto (è solo perdita di tempo). Solo se e quando dovesse giungerle una richiesta tramite raccomandata A/R, potrà replicare con altrettanto mezzo in forma di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori