Buongiorno, dopo vari tentativi con Tim di risolvere la cosa (e ovviamente il loro menefreghismo a risolvere il problema visto che Vi sto contattando) vorrei denunciare il fatto che dal giugno 2016 mi viene addebitato il costo Tim Prime che io ho rifiutato e disattivato tornando al mio vecchio piano tariffario il giorno stesso dell'uscita. Nella informazioni riguardanti la mia line infatti risulto con Tim Tribù come piano tariffario e inoltre non risultano servizi attivi, tantomeno Tim Prime. Ringrazio anticipatamente e Vi porgo cordiali saluti.
Carlo, dalla provincia di PV
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.