testata ADUC
Tim colpisce ancora
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 febbraio 2021 0:00
 
Buongiorno, dopo vari tentativi con Tim di risolvere la cosa (e ovviamente il loro menefreghismo a risolvere il problema visto che Vi sto contattando) vorrei denunciare il fatto che dal giugno 2016 mi viene addebitato il costo Tim Prime che io ho rifiutato e disattivato tornando al mio vecchio piano tariffario il giorno stesso dell'uscita. Nella informazioni riguardanti la mia line infatti risulto con Tim Tribù come piano tariffario e inoltre non risultano servizi attivi, tantomeno Tim Prime. Ringrazio anticipatamente e Vi porgo cordiali saluti.
Carlo, dalla provincia di PV

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS