testata ADUC
TIM: servizio attivato senza consenso
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 gennaio 2018 0:00
 
Buongiorno.
Ho mandato un reclamo alla TIM per chiedere il rimborso di un servizio attivato senza il mio consenso. La cifra sarà pure modesta, ma la modalità è chiaramente raggirante.
Mi rispondono che hanno ricevuto la mia segnalazione, ma di non poter accogliere il mio reclamo, in quanto il servizio "FORVARD-DIVENTA UN ATTORE" è stato richiesto da me tramite web in data 10/09/2017. Questo è assolutamente falso non ho richiesto o attivato nessun servizio!
Quale strada posso intraprendere per fare valere le mie ragioni.
Grazie
Matteo, da Novara (NO)

Risposta:
dopo il reclamo che ha gia' inviato, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS