testata ADUC
TIM SPA recessione contratto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 settembre 2021 0:00
 
Buon giorno, il 4 5 2021 ho disdetto il contratto TIM telefonando al 187. L'operatrice mi comunica che dovro' pagare fino al mese dopo la disdetta quindi fino al mese di giugno 2021. Ma le bollette continua ad arrivare a prezzo pieno.
Cosa posso fare? scrivere al CORECOM?
Grazie.
Gabriella

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS