testata ADUC
Trasloco FASTWEB attesa infinita
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 giugno 2022 0:00
 
Salve, abbiamo richiesto un trasloco della linea telefonica e internet a Fastweb l'11/03/2022, ci comunicano che sarebbe dovuta avvenire entro 40 giorni, ma di giorni, ad oggi, ne sono passati 87 nonostante telefonate, PEC NESSUN Trasloco di Linea. Siamo un'agenzia di Viaggio lavoriamo quasi totalmente con web e telefono ci stanno causando un disaggio enorme. Casa possiamo fare, sia per aver attivato la linea che per un rimborso correlato al danno (affitto di una sede perso, clienti indemoniati, commesse perse)
Fabrizio, dalla provincia di IT

Risposta:
le controversie e le richieste vanno effettuate tramite l'autorità apposita AGCOM: questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS