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utenza telefonica fissa
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Lettera 
23 febbraio 2021 0:00
 
Salve,
con la bolletta di ottobre la TIM mi addebita la spesa di € 30 per assistenza telefonica hardware/software eseguito il 27 luglio 2020. Invio nota di contestazione ma la risposta è che “ai loro atti risulta tale assistenza” Considerato che nella data da loro indicata io mi ero trovavo nella residenza estiva cosa posso fare per ottenere il rimborso? Grazie
Antonio, dalla provincia di CZ

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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