testata ADUC
vodafone condannata sentenza agcom emette fatture
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 febbraio 2020 0:00
 
ho avuto sentenza agcom conciliaweb che allego; Vodafone continua dopo oltre un anno a mandarmi fatture.
Ho scritto la Pec che copio qui sotto.
Come posso difendermi da Queste angherie?
Grazie
=============================================== Imperia 17 febbraio 2020
A Vodafone spa
Servizio Clienti
c.a Tiziana codice 35309
E p c
Aduc Associazione Consumatori
Firenze
E p c
Mi Manda Rai Tre Salvo Sottile
Via posta pec + mail
Oggetto = cliente xxxx fattura xxxx
Ricevo in data 17/2/2020 ore 9.36 da fatture@vodafon.it una mail a xxxx con fattura in oggetto.
Mi aveva chiamato Operatore Romina n 5127 servizio Clienti, in data 25.11.2019
Dicendo che la precedente fattura fattura veniva annullata e nulla dovevo per il futuro.
Poi in data 7/febbraio 2020 Lei Tiziana operatore 35309 mi ha telefonato dicendo di aver risolto gli strascichi della mancata applicazione sentenza Agcom Conciliaweb n xxxx
La storia è in corso dal gennaio 2019; una vera indecenza e una vera VESSAZIONE NEI MIEI CONFRONTI
(sono un pensionato di quasi 70 anni!) Fossimo in America il tribunale vi costringerebbe a corrispondermi danni morali e alla mia salute per stress!
Non è bastato vincere la causa al Corecom Torino n UG/1xxxxx/2019.
Mi avete vessato con fatture e solleciti a iosa.
Adesso basta; vi porto in televisione alla trasmissione MI MANDA RAI TRE.
Attendo Risposta alla presente entro domani 18 febbraio 2020
Telefonando al 190 e ai numeri verdi 800011810 e 800100195 e 3490000190 SIA VOCI REGISTRATE MI CHIEDONO IL NUMERO DI TELEFONO; io digito o leggo se operatore lo 0183822147# e mi viene detto “NUMERO DI TELEFONO NON VODAFON” una vera beffa.
Vi citerò al Giudice di Pace competente. Ma volete smettere di mandarmi fatture non dovute!
Distinti saluti
Antonio, dalla provincia di NO

Risposta:
consigliamo di ignorare tutta la corrispondenza che arriva. Solo se e quando dovesse giungerle una richiesta tramite raccomandata A/R, a quel punto replicherà con altrettanto mezzo in forma di diffida facendo presente la situazione e chiedendo anche i danni che le hanno arrecato:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori