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Wind 3 ABUSO
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Lettera 
18 novembre 2022 0:00
 
Buongiorno gentili ADUC,
Mi rivolgo a voi perche mi trovo in una situazione disperata e mi siete stati segnalati da una mia amica avvocato.
Nel 2017 ho disdetto ben 2 volte un contratto internet con Wind Infostrada e loro hanno fatto finta di non aver ricevuto niente e hanno continuato a mandarmi le fatture fino al giorno d'oggi. Ieri sono stato contattato da una società di recupero crediti i cui mi dicono che devo 2000 euro. Nonostante io in passato abbia provato a chiamare direttamente Wind per risolvere questo loro errore (io ho fatto tutto com'era indicato nel contratto per disdire e quindi recedere dal servizio), loro, oltre a mettere delle persone incapaci sul servizio clienti, mi hanno sempre detto che era un errore di sistema e che si sarebbe risolto ma che io dovevo continuare a pagare fin che questo problema non si sarebbe risolto. (assurdo). Non so come difendermi. Mi auguro che voi potiate aiutarmi. Grazie mille
Daniel, dalla provincia di EE

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
Per il prosieguo, legga qui
 
 
 
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