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wind nega rimborso ai sensi Delibera AGCOM 269/18/CONS
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Lettera 
6 agosto 2019 0:00
 
Buongiorno,
vi scrivo perchè, in merito alla fatturazione a 28 giorni, la società Wind Tre Spa sta negando il rimborso che mi spetta a causa della fatturazione a 28 giorni relativo ad un contratto di servizi mobile "all-inclusive wind" per il periodo tra giugno 2017 e maggio 2018.
Secondo Wind Tre non mi spetta alcun rimborso in quanto cliente mobile e non di rete fissa, come da delibera AGCOM 269/18/CONS. In allegato risposta alla mia PEC (in cui chiedevo a Wind Tre il rimborso) in cui Wind Tre mi comunica questo.
Leggendo però la delibera e altre sentenze sulla fatturazione a 28 giorni, non mi sembra che il rimborso sia da escludere per i soli clienti mobile.
Vi scrivo quindi per sapere se quanto dice Wind Tre è corretto, o se ho invece diritto al rimborso (non essendo più loro cliente). Nel caso in cui quanto dicono sia illegittimo, chiedo anche cosa posso fare al fine di ottenere il rimborso.
Certo di un vostro gentile riscontro, ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Federico, dalla provincia di PD

Risposta:
il rimborso spetta a chi ha un contratto di telefonia fissa. Per i mobili, il rimborso è previsto solo per quelli che fanno parte di un contratto integrato fisso/mobile.
 
 
 
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