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Wind3
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Lettera 
16 aprile 2022 0:00
 
Il 27gennaio ho inviato raccomandata ar per chiedere la disattivazione di una SIM dati tre con vincolo scaduto da 2 anni Mi dicono 30 giorni per la disattivazione. Trascorsi 30 giorni la sim risulta ancora Attiva. Primi di marzo chiedo informazioni al 159 l'operatrice trova la pratica. Tutto regolare. Mi assicura che dal quattro marzo la sim sarà disattivata. Da quella data blocco il pagamento automatico. La sim Continua a essere attiva. Pensa che sia un problema di tempi Oggi mi è arrivato un invito di pagamento entro i termini. Chiedo informazioni. Dico la disattivazione non è stata presa in carico. Ma se l'operatrice vede la pratica e mi assicura la disattivazione vuol dire che esisteva. Dicono di fare una nuova richiesta e intanto pagare Tutto ciò non lo ritengo corretto. Perché devo pagare il non uso del servizio, poiché dalla data della raccomandata, non ho più usato la SIM che ne dite di questo comportamento di WIND3? Non è un caso isolato.
Luigi, dalla provincia di TO

Risposta:
se lei ha disdetto il servizio formalmente, non deve pagare alcun canone o spese per consumi successivi al 30mo giorno dal ricevimento della raccomandata. Per evitare ulteriori complicazioni, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
diffidando per ogni addebito illegittimo.
 
 
 
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