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Problemi con FASTWEB
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Lettera 
15 gennaio 2011 0:00
 
Gentili Signori,
Vorrei far presente il mio problema, sperando in alcuni Vs. consigli per la risoluzione:
- Firmato contratto Fastweb il 12 nov, e dato Codice di migrazione da Teletu "IT00774531981003-K"; Teletu ha espletato la pratica di Sua competenza i primi 10 gg di novembre
-E' venuto il tecnico Fastweb il 22 dic portandomi il loro modem; non andando bene per le mie esigenze (non mi avevano spiegato bene i collegamenti in fase di stipulazione di contratto), problemi per teleallarme, canaline piene di cavi ed impossibilitato a fare le modifiche richieste, il tecnico ha parlato direttamente con il Servizio Clienti, spiegando le mie ragioni e dicendo loro di aprirmi una Temporanea/Provvisoria al mio numero, per poi darmi il Codice di Migrazione da Fastweb
-non riesco a contattare il servizio clienti 192.193 ed il 192.192 poichè quando digito il mio nr di tel. non mi riconosce
-Ho fatto diverse telefonate ed inviati due fax all'agenzia che mi fatto sottoscrivere il contratto, Agenzia-In-Comunicazione, Piazza Sempione, 19/B 00141 (S.A. Cinzia Cruciani) tel 0698266739 / fax 0699700154 ed al loro venditore
-sono riuscito a contattare Fastweb solo tramite la mia Fastpage del sito fastweb, (strano. la pagina è attiva ed il telefono no); mi hanno risposto via e-mail che stanno lavorando alla mia pratica e che sarò contattato a breve per il Codice di Migrazione da Fastweb (il 10 gennaio)
- Fino ad oggi il tel e l'adsl avrà funzionato a sprazzi per un tempo complessivo di 1 ora dal 22 dicembre.
- Ora io necessito di avere il Codice di Migrazione da loro entro lunedì 17 gennaio, per non perdere alcune offerte di gestori, che scadono il 20 gennaio.
- COSA POSSO /POSSIAMO fare per (avendo l'impressione che dovrò aspettare ancora a lungo):
- far si che la mia linea funzioni per tel. ed adsl
-avere il codice di migrazione immediatamente (entro il 19 gennaio)
-avere dei danni o fare segnalazioni all'Agenzia delle Telecomunicazioni
-se Fastweb mi applicherà delle spese ingiuste, cosa potrò fare?
Ringraziando della cortesia,
Porgo cordiali saluti.
Giancarlo, da Guidonia (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia una segnalazione con richiesta di intervento al Garante nelle comunicazioni: http://www.agcom.it
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
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